Se sei un appassionato di ferrovie o hai semplicemente voglia di esplorare il mondo dei treni storici, AVTS ti aspetta! I nostri esperti sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda.

Diventa nostro socio! L’adesione costa appena €25 per i soci ordinari e €10 per i soci operativi e per le socie. Inoltre, i soci operativi si incontrano ogni giovedì nella nostra sede di Verona per discutere di tutto ciò che riguarda le ferrovie, e inoltre avrai accesso alla nostra biblioteca e ai nostri archivi. Diamo il benvenuto a nuovi membri di tutte le età e background, quindi unisciti a noi oggi e aiutaci a mantenere viva la storia delle ferrovie!

Per diventare nostro socio, scarica il modulo di iscrizione, compilalo ed invialo all’indirizzo e-mail segreteria@avts.it. Per il pagamento della quota annuale potrai successivamente rivolgerti alla Segreteria.

NOTA BENE. L’ammissione è subordinata all’approvazione del Consiglio Direttivo, come da Statuto. Gli aspiranti soci minorenni devono fare sottoscrivere la domanda di iscrizione a chi ne esercita la potestà genitoriale. Al compimento della maggiore età, i soci minorenni dovranno presentare nuova richiesta di iscrizione sottoscritta a nome proprio.